SNOOKER

REGOLAMENTO SNOOKER

ANTEPOST

Vincente Manifestazione (VINCENTE): 
Questo mercato consiste nel pronosticare il giocatore vincente di uno specifico evento o torneo.

MATCH

Vincente Incontro (TESTA A TESTA MATCH RISULTATO): 
Questo mercato consiste nel pronosticare il giocatore vincente di uno specifico incontro. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato: [Giocatore1] o [Giocatore2].

Esempio dove per Vincente incontro - il [Giocatore1] è: [Mark Selby] v [Mark Williams] - Vincente incontro - [Mark Selby]

Il cliente scommette che Mark Selby vince l'incontro. Se Mark Selby batte il suo avversario, vincendo così l'incontro, la scommessa è vincente. 
Se l'avversario di Mark Selby vince l'incontro, la scommessa è perdente.

Totale Frame Pari/Dispari (PARI/DISPARI): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di frame giocati nell'incontro sarà 'Pari' o 'Dispari', che sono i 2 possibili esiti previsti. Il totale è calcolato sommando i frame vinti da entrambi i giocatori nell'incontro.

Esempio:

Il cliente scommette su Totale frame - 'Dispari'. Se il punteggio finale è 6-3, quindi un numero totale di 9 frame giocati, la scommessa è vincente.

Se il punteggio finale è 6-2, quindi un numero totale di 8 frame giocati, la scommessa è perdente. In questo caso le scommesse piazzate su 'Pari' sono vincenti.

Testa a Testa Handicap: Bisogna pronosticare il giocatore che vincerà la partita, tenendo conto dell'handicap assegnato.

Testa a Testa Frame “X”: Bisogna pronosticare il giocatore che si aggiudicherà il frame di riferimento.

Ultimo Frame Si/No: Bisogna pronosticare, se la partita sarà decisa all'ultimo frame o meno, ovvero se saranno disputati tutti i frame previsti nell'incontro.

U/O “X” Frame nel Match: 
Bisogna pronosticare se il numero totale di frame disputati nell'incontro, sarà inferiore o superiore al limite prefissato.

Gara A “X”  Frame nel Match: Bisogna pronosticare il giocatore che si aggiudicherà per primo il numero di frame prefissato.

1X2 Dopo “X”  Frame: Bisogna pronosticare secondo il tradizionale metodo dell'1X2, l'esito dell'incontro dopo un certo numero di frame.

Gara a 30 Punti nel Frame: Bisogna pronosticare il giocatore che  raggiungerà per primo il limite di 30 punti nel frame di riferimento.

Testa a Testa Con Handicap Frame “X”: Bisogna pronosticare il giocatore che vincerà il frame di riferimento tenendo conto dell'handicap assegnato.


LIVE


Vincente Live: Bisogna pronosticare, in tempo reale, quale tra i giocatori oggetto di scommessa, si aggiudicherà la vittoria della manifestazione di riferimento.

Vincitore Partita Live: 
Bisogna pronosticare, in tempo reale, il giocatore che vincerà la partita.

Testa a Testa Handicap Live: Bisogna pronosticare, in tempo reale,  il giocatore che vincerà la partita, tenendo conto dell'handicap assegnato.

Testa a Testa Frame “X” Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale,  il giocatore che si aggiudicherà il frame di riferimento.

Pari Dispari Punti nel Frame “X” Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale, se la somma dei punti realizzati da entrambi i giocatori nel solo frame di riferimento, sarà pari o dispari.

Ultimo Frame Si/No Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale,  se la partita sarà decisa all'ultimo frame o meno, ovvero se saranno disputati tutti i frame previsti nell'incontro.

U/O “X” Frame nel Match Live: Bisogna pronosticare, in tempo reale,  se il numero totale di frame disputati nell'incontro, sarà inferiore o superiore al limite prefissato.

Gara A “X”  Frame nel Match Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale,  il giocatore che si aggiudicherà per primo il numero di frame prefissato.

1X2 Dopo “X”  Frame Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale, secondo il tradizionale metodo dell'1X2, l'esito dell'incontro dopo un certo numero di frame.

Gara a 30 Punti nel Frame Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale,  il giocatore che  raggiungerà per primo il limite di 30 punti nel frame di riferimento.

Testa a Testa Con Handicap Frame “X” Live: Bisogna  pronosticare, in tempo reale, il giocatore che vincerà il frame di riferimento tenendo conto dell'handicap assegnato.

Regole Generali 
Si rende noto che l'esito degli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa è quello che si realizza sul campo di gara; le sue eventuali modificazioni non incidono sull'esito già certificato ai fini delle scommesse (art. 6 comma 2 del regolamento vigente). 

Singole:
si deve pronosticare il risultato di un solo avvenimento, la potenziale vincita si ottiene moltiplicando la quota per l'importo della scommessa.

Multiple:
si devono pronosticare i risultati di due o più avvenimenti. La quota totale si ottiene dal prodotto delle quote dei singoli eventi scelti . Moltiplicando questo valore per l’importo scommesso, si ottiene la potenziale vincita. Affinchè la scommessa sia vincente devono risultare vincenti tutti gli esiti pronosticati.