SOFTBALL

REGOLAMENTO SOFTBALL

Vincente: La scommessa consiste nell’individuare il "vincente" di una singola manifestazione e/o del singolo incontro.

Vincente Olimpiadi: Consiste nel pronosticare, tra le squadre inserite nella lista pubblicata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, quella che vincerà la medaglia d'oro. Se una squadra presente nella lista pubblicata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa, le scommesse accettate su di essa sono considerate perdenti e quindi non è previsto il rimborso.

In caso di ex aequo fra due o più squadre, la quota del vincente dovrà essere divisa per il numero delle squadre classificatesi al primo posto.

MATCH

Totale Incontro ( U/O Punti nell'incontro )

Questo mercato consiste nel pronosticare il totale dei punti segnati da entrambe le squadre durante l'incontro. L'esito vincente è determinato in base all'effettivo totale dei punti segnati alla fine dell'incontro (inclusi eventuali inning supplementari) comparato al totale dei punti quotato al momento del piazzamento della scommessa [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] Under [n].

Esempio: Italia v Francia, dove [n] è 9.5

Il cliente scommette su Totale Incontro - Over 9.5. 

Se l'incontro finisce 7-3
la scommessa è vincente in quanto sono stati segnati 10 punti. 

Se l'incontro finisce 6-3
la scommessa è perdente in quanto sono stati segnati 9 punti.


LIVE

Questo mercato consiste nel pronosticare il totale dei punti segnati da entrambe le squadre durante l'incontro. L'esito vincente è determinato in base all'effettivo totale dei punti segnati alla fine dell'incontro (inclusi eventuali inning supplementari) comparato al totale dei punti quotato al momento del piazzamento della scommessa [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] o Under [n].

Esempio: Italia vs Francia, dove [n] è 9.5

Il cliente scommette su Punteggio totale - Over 9.5.

Se l'incontro finisce 7-3 
la scommessa è vincente in quanto sono stati segnati 10 punti. 

Se l'incontro finisce 6-3
la scommessa è perdente in quanto sono stati segnati 9 punti.

Vincente ( Testa a Testa Match Live )

Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra che vince lo specifico incontro. Si determina il vincitore in base alla squadra che ha segnato più punti alla fine dell'incontro (inclusi eventuali inning supplementari). Sono previsti 2 possibili esiti: [Squadra1] o [Squadra2].

Esempio: Italia vs Francia                                                                                                                                                                                      
Il cliente scommette sull'Italia.

Se l'Italia ha segnato più punti della Francia alla fine dell'incontro, la scommessa è vincente. 

Se l'Italia
ha segnato meno punti della Francia alla fine dell'incontro, la scommessa è perdente.

Vincente con Handicap ( Testa a testa Handicap Live )

Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato alla fine dell'incontro, dopo aver applicato un dato handicap [n] al numero dei punti segnati dalla squadra scelta. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato. Il valore di [n] sarà diverso nei diversi incontri.

Esempio in cui il valore [n] è: Italia [-3.5], Francia [+3.5]:

Il cliente scommette su Vincente con handicap - Italia -3.5.

Se il risultato alla fine dell'incontro di Italia - Francia è 10-6, l'Italia ha vinto con un margine di 4 punti. Pertanto, dopo aver applicato l'handicap di -3.5 punti la scommessa è vincente.

Se il risultato alla fine dell'incontro è Italia - Francia 10-7, l'Italia ha vinto con un margine di 3 punti. Pertanto, dopo aver applicato l'handicap di -3.5 punti la scommessa è perdente.