SPORT INVERNALI

REGOLAMENTO SPORT INVERNALI

SCI

Vincente: Bisogna pronosticare lo sciatore/la sciatrice che vincerà la singola gara.

Migliore Del Gruppo: Bisogna pronosticare lo sciatore/la sciatrice, tra quelli indicati nella lista proposta da Oia, che realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della gara.

Testa a Testa: Bisogna pronosticare lo sciatore che, tra i due proposti da Oia, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica al termine della gara. Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla gara di entrambi gli esiti (es: sciatori) e alla conclusione della medesima gara per almeno un esito. Altrimenti si procede al rimborso della scommessa.

Pettorale pari/dispari: La scommessa consiste nell’ indovinare se il numero di pettorale di partenza del vincitore di una determinata gara sia pari o dispari.

Italiani sul podio: Bisogna pronosticare il numero di concorrenti di nazionalità italiana che, in una determinata gara, arrivano nelle prime tre posizioni.

Classificati tra i primi 3 SI/NO: Bisogna pronosticare se un concorrente risulterà classificato, in una determinata gara, nelle prime tre posizioni. Si effettua la certificazione della scommessa condizionandola alla partecipazione alla gara del possibile oggetto di scommessa, nel caso contrario si procede al rimborso della stessa.

Posizione del vincitore/vincitrice dopo la prima manche: La scommessa consiste nell’ indovinare il piazzamento nella prima manche del concorrente che risulterà vincitore della gara di slalom speciale o di slalom gigante.

Podio - Piazzato SI/NO: Bisogna pronosticare se uno sciatore si classificherà nelle prime tre posizioni di una specifica gara.

 

ANTEPOST

Vincente: Bisogna pronosticare quale sciatore/sciatrice vincerà la Coppa del Mondo.