PALLAMANO

REGOLAMENTO PALLAMANO

Esito finale 1X2: Bisogna pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

- 1 indica la vittoria della prima squadra di casa

- X il pareggio

- 2 la vittoria della seconda squadra ospitata.

Esito finale 1X2 con handicap: Bisogna pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari, considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato:

- 1 (con H) indica la vittoria della prima squadra proposta

- X (con H) il pareggio

- 2 (con H) la vittoria della seconda squadra proposta. 

Esempio:
Pressano – Ancona 27 – 22 ( Handicap di 4 gol al Pressano)
Esito vincente 1 (27-4=23 ris. finale 23 - 22 quindi 1)

Testa a Testa con Handicap: Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale tale che, per la scommessa, non possa far scaturire il pareggio.

Under/Over:  Si deve pronosticare se in un determinato avvenimento la somma totale dei goal segnati dalle 2 squadre al termine dei tempi regolamentari sia inferiore(Under) o superiore (Over) ad un determinato valore.

Esempio con Under/Over 55,5:

- UNDER (inferiore o uguale a 55 goal);
- OVER (uguale o superiore a 56 goal)

Under/over 1 tempo: Si deve pronosticare se in un determinato avvenimento la somma totale dei goal segnati dalle 2 squadre al termine del 1 tempo sia inferiore(Under) o superiore (Over) ad un determinato valore.

Doppia Chance IN: Bisogna pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o un pareggio.

Doppia Chance OUT: Bisogna pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio.

Doppia Chance IN/OUT: Bisogna pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o per quella in trasferta.

Pari/dispari:  Si deve pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari un incontro sia un numero pari o dispari.

Tempo con maggior numero di goal 1x2:  La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

Testa a testa Handicap 1 Tempo: La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio alla fine del primo tempo, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata.

1X2 Primo Tempo: Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 30° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:

- segno 1 al termine del primo tempo vince la squadra di casa;
- segno X al termine del primo tempo le 2 squadre pareggiano;
- segno 2 al termine del primo tempo vince la squadra ospitata.

Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell ADM.

Esito 1Tempo/Finale:  Bisogna pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l’esito finale della partita. I 9 possibili esiti sono:

- 1-1 alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra di casa sarà in vantaggio;

- 1-X alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;

- 1-2 alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;

- X-1 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;

- X-X alla fine del primo tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;

- X-2 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;

- 2-1 alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;

- 2-X alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;

- 2-2 alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra ospitata sarà in vantaggio.

ANTEPOST

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra vincitrice di un determinato torneo o girone.

PALLAMANO LIVE

Esito finale 1x2 Live:  La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un incontro al termine dei tempi regolamentari.

Testa a testa Handicap Live: La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio alla fine dei tempi regolamentari di un incontro, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei goal segnati dalla squadra selezionata.

Esito finale 1x2 handicap live: La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari, considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.

Under/over live: Si deve pronosticare se in un determinato avvenimento la somma totale dei goal segnati dalle 2 squadre al termine dei tempi regolamentari sia inferiore(Under) o superiore (Over) ad un determinato valore.

1x2 primo tempo live: La scommessa consiste nel pronosticare l'esito del primo tempo di un incontro.

Testa a testa handicap 1 tempo live: La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio alla fine del primo tempo, l’esito sarà determinato applicando lo spread handicap al totale dei punti segnati dalla squadra selezionata.

1x2 handicap 1 tempo live: La scommessa consiste nel pronosticare l'esito al termine del primo tempo di un incontro, considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato a una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.

Under/over 1 tempo live: Si deve pronosticare se in un determinato avvenimento la somma totale dei goal segnati dalle 2 squadre al termine del 1 tempo sia inferiore(Under) o superiore (Over) ad un determinato valore.

Pari/dispari 1 tempo live: Si deve pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine del 1 tempo di un incontro sia un numero pari o dispari.

Pari/dispari live: Si deve pronosticare se il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre al termine dei tempi regolamentari un incontro sia un numero pari o dispari.

Margine vittoria 7 esiti live: Si deve pronosticare il margine di vittoria con cui una squadra batterà l’altra al termine dei tempi regolamentari di un incontro. Gli esiti possibili sono 7.