BEACH VOLLEY/BEACH SOCCER

REGOLAMENTO BEACH VOLLEY/BEACH SOCCER

Pre-Match:

Punti Totali (U/O Punti Nell' Incontro): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati nell'incontro da entrambe le squadre. L’esito vincente è determinato dal numero effettivo dei punti segnati nell’incontro comparato al totale quotato [n].

[n] equivale al numero di punti che prevediamo sia possibile vengano segnati durante l'incontro. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n].

Esempio dove il valore [n] è pari a 92.5:

Il cliente scommette che saranno segnati Over 92.5 punti nell'incontro. Se l’incontro termina 21-19, 17-21 e 15-12 la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 105. Se l’incontro termina 21-8, 12-21 e 15-8 la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 85.

Testa a testa: Si deve pronosticare quale delle due squadre si aggiudicherà la vittoria al termine dell'incontro. Se una delle due squadre si ritira durante un set, la rimanente risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell’inizio di qualsiasi set la scommessa sarà rimborsata.

Testa a testa con handicap: Viene assegnato un handicap, ovvero uno "svantaggio" in punti, alla squadra favorita. Ai fini delle scommesse sarà valido il punteggio ottenuto detraendo l'handicap attribuito dal risultato dell’incontro.

Migliore Del Gruppo (Migliore Del Gruppo): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra sarà la migliore in un determinato evento.

Esempio:

Squadra che si classificherà meglio - Campionati Europei e le squadre offerte sono Cecchini-Martino, Doppler-Horst, Kollo-Vesik & Kantor-Losiak.

Il cliente scommette che Cecchini-Martino sarà la squadra che si classificherà meglio.

Se Doppler-Horst vengono eliminati al 1° turno, Kollo-Vesik & Kantor-Losiak al 2° turno mentre Cecchini-Martino vengono eliminati al 3° turno, la scommessa è vincente in quanto Cecchini-Martino è risultata la migliore classificata rispetto alle altre squadre offerte.

Laddove per gli eventi del palinsesto complementare non siano disponibili regole sui mercati pre evento, consulta le regole corrispondenti nella sezione Live.

BEACH SOCCER

Esito Finale 1x2: 
Si deve pronosticare l’esito dell'incontro al termine del tempo regolamentare (40 minuti più il recupero).

1X2 handicap: 
si scommette sull'1x2 tenendo conto del fatto che alla squadra favorita è stato attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare.

Under/over: 
si deve pronosticare se il numero totale dei gol segnati nel tempo regolamentare di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato.

LIVE

Vincente Del Set In Corso (Testa/Testa Set1 Live Beach V. & Testa/Testa Set2 Live Beach V. & Testa/Testa Set3 Live Beach V.): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato di uno specifico set nell'incontro. Sono previsti due esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] o [Squadra2]. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia vincente 2° set. Se l'Italia vince il set per 21-15 la scommessa è vincente. Se il Brasile vince il set, la scommessa è perdente.

Scommesse Sui Punti (Vincente Punto Live):Questo mercato consiste nel pronosticare chi vincerà uno specifico punto nell'incontro. Nel caso in cui il punto in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia vincente 5° punto nel 1° set. Se l’Italia si aggiudica il 5° punto del 1° set, la scommessa è vincente. Se invece il Brasile vince il 5° punto del 1° set, la scommessa è perdente.

Gara Ai Punti Nel Set In Corso (Gara Ai Punti Nel Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra raggiungerà per prima [n] punti in uno specifico set. Sono previsti due esiti possibili: [Squadra1] o [Squadra2]. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia vincente della gara a 5 punti nel 2° set. Se l'Italia vince il 9° punto nel 2° set, portandosi in vantaggio 5-4, la scommessa è vincente in quanto l'Italia è la prima ad aver raggiunto i 5 punti nel 2° set. Se invece il Brasile vince il 9° punto nel 2°set, andando in vantaggio 4-5, la scommessa è perdente.

In Testa Dopo 10 Punti Nel [N]° Set (In Testa Dopo Punti Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra sarà in testa dopo che [n] punti sono stati disputati in un determinato set. Sono previsti tre possibili esiti per questo mercato: Squadra1, Squadra2 o Pareggio. Nel caso in cui il set sia già stato determinato in quanto una squadra si è già aggiudicata il set prima che [n] punti sono stati disputati, la squadra che si è aggiudicata il set sarà considerata vincente. Ad esempio se una squadra vince il set 21-3, questa sarà ritenuta vincente anche come in testa dopo 30 punti. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia in testa dopo 10 punti nel 2° set. Se l’Italia conduce 6-4 dopo i primi 10 punti del 2° set, la scommessa sarà dichiarata vincente. Se invece il Brasile è in testa 6-4 nel 2° set dopo i primi 10 punti, oppure il risultato è di pareggio per 5-5, la scommessa sarà dichiarata perdente.

Il Set In Corso Va Ai Punti Supplementari (Set Ai Punti Extra Si/No Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se un set specifico andrà o meno ai punti supplementari. Questa situazione si verifica nel caso in cui una delle due squadre debba realizzare un numero di punti maggiore rispetto a quanto richiesto per poter vincere il set. Ad esempio, in un set che si dovrebbe decidere a 21, quando il risultato finale è di 22-20 significa che il set si è deciso ai tempi supplementari. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette su Set ai punti supplementari - Sì. Se il risultato finale del 2° set è 29-27, la scommessa è vincente in quanto il 2° set è stato determinato dai punti supplementari. Se invece il risultato finale del 2° set è 21-18, la scommessa è perdente in quanto il set non è stato determinato dai punti supplementari.

RISULTATO ESATTO SET IN CORSO

Set A 21 (Risultato Esatto Set A 21): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale in punti di uno specifico set. Sono previsti 8 esiti possibili per ciascuna squadra: 'vince dopo i punti supplementari', '21-19', '21-18', '21-17', '21-16', '21-15', '21-14' o '21-13 o meglio'.
Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:
Il cliente scommette su Italia 21-18 nel 2° set. Se il risultato finale del 2° set è di 21-18 per l’Italia, la scommessa sarà dichiarata vincente. Qualsiasi altro esito verrà dichiarato perdente.

Set A 15 (Risultato Esatto Set A 15): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale in punti di uno specifico set. Sono previsti 8 esiti possibili per ciascuna squadra: 'vince dopo i punti supplementari', '15-13', '15-12', '15-11', '15-10, '15-9', '15-8' or '15-7 o meglio’.
Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia 15-13 nel 3° set. Se il risultato finale del 3° set è di 15-13 per l’Italia, la scommessa sarà dichiarata vincente. Qualsiasi altro esito verrà dichiarato perdente.

Set In Corso - Punti Totali (U/O Punti Nel Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati da entrambe le squadre in un determinato set. L’esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nel set comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n]. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette che saranno segnati Over 38.5 punti nel 2° set. Se il set finisce 21-18 la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti segnati nel set è di 39. Se il set finisce 21-15, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti segnati nel set è di 36.

Set In Corso Con Handicap (T/T Handicap Nel Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati da ciascuna squadra in uno specifico set, dopo che un determinato handicap [n] è stato applicato al numero di punti realizzati dalla squadra selezionata. Sono previsti due esiti possibili nel mercato. Il valore di [n] sarà diverso nei diversi incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio assegnato alla squadra sfavorita. La squadra sfavorita avrà un handicap positivo e la squadra favorita avrà un handicap negativo. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette su Italia handicap nel 2° set -3.5 punti. Se l’Italia vince il 2° set 21-17, la scommessa è vincente in quanto dopo aver applicato l'handicap l’Italia ha vinto 17.5 a 17. Se invece l’Italia vince 21-18, la scommessa è perdente in quanto dopo aver applicato l'handicap l’Italia ha perso 17.5-18.

Set In Corso - Totale Pari/Dispari (Pari/Dispari Set): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati in un set specifico sarà 'Pari' o 'Dispari'. Vi sono pertanto due esiti possibili previsti dal mercato. Il totale è calcolato in base ai punti realizzati da entrambe le squadre nel set in questione. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette su totale 2° set 'Dispari'. Se set il risultato alla fine del 2° set è di 21-16, la scommessa è vincente in quanto il totale dei punti del 2°set è di 37. Le scommesse piazzate su 'Pari' saranno invece assegnate come perdenti.

Set In Corso - Margine Vittoria (Margine Vittoria Set Live):  Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria in punti di uno specifico set. Sono previsti otto esiti possibili -  '[Squadra1] di 2 punti', '[Squadra1] di 3-5 punti', '[Squadra1] di 6-8 punti' o '[Squadra1] di 9 o più punti', '[Squadra2] di 2 punti', '[Squadra2] di 3-5 punti', '[Squadra2] di 6-8 punti' o '[Squadra2] di 9 o più punti'. L’esito vincente è determinato dalla differenza dei punti realizzati da ciascuna squadra al termine del set. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.

Esempio:

Il cliente scommette che l’Italia vince il 2° set di 3-5 punti. Se il risultato finale del 2° set è di 21-17 in favore dell'Italia, la scommessa è vincente in quanto l'Italia ha vinto il 2° set in di 4 punti, ovvero entro i 3-5 punti di margine pronosticati dal cliente. Se l'Italia vince con meno di 3 punti o più di 5 punti di scarto o il Brasile vince il set in corso, la scommessa è perdente.

Scommesse Sui Set (Set Betting 2/3 Live):  Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale dei set nell'incontro. Il cliente scommette sul risultato esatto dei set nell'incontro.

Esempio:

Il cliente scommette che l'Italia vince l’incontro 2 set a 0. Se l'Italia vince l'incontro 2-0, la scommessa è vincente. Se l'Italia vince 2-1 la scommessa è perdente.

Totale Punti Incontro (U/O Punti Incontro Live):  Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati nell'incontro. L’esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nell'incontro comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n].

Esempio dove il valore [n] è pari a 92.5:

Il cliente scommette che saranno segnati Over 92.5 punti nell'incontro. Se l'incontro termina 21-19, 17-21 e 15-12, la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 105. Se l'incontro finisce 21-8, 12-21 e 15-8, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 85.

Totale Squadra 1 (U/O Punti Squadra1 Inc.Live & U/O Punti Squadra2 Inc.Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati da una specifica squadra in un incontro. L’esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nell'incontro comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n].

Esempio dove il valore [n] è pari a 45.5:

Il cliente scommette che l’Italia segna Over 45.5 punti. Se l'incontro termina 21-18, 10-21 e 15-12, la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti realizzati dall'Italia nell'incontro è di 46. Se l'incontro finisce 21-12, 11-21 e 12-15, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti realizzati dall'Italia nell'incontro è di 44.

Questo mercato si applica anche a Squadra2.

Migliore Del Gruppo (Migliore Del Gruppo Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra tra quelle offerte si classificherà meglio in un determinato evento.

Esempio:

Squadra che si classificherà meglio - Campionati Europei e le squadre offerte sono Cecchini-Martino, Doppler-Horst, Kollo-Vesik & Kantor-Losiak.

Il cliente scommette che Cecchini-Martino sarà la squadra che si classificherà meglio.

Se Doppler-Horst vengono eliminati al 1° turno, Kollo-Vesik & Kantor-Losiak al 2° turno mentre Cecchini-Martino vengono eliminati al 3° turno, la scommessa è vincente in quanto Cecchini-Martino è risultata la migliore classificata rispetto alle altre squadre offerte.