OLIMPIADI/ OLIMPIADI INVERNALI

REGOLAMENTO OLIMPIADI/OLIMPIADI INVERNALI

Vincente Medagliere: La scommessa consiste nel pronosticare quale delle nazioni presenti nella lista risulterà vincitrice della classifica del medagliere delle Olimpiadi. Per la classifica si terrà conto, nell'ordine:

- del numero delle medaglie d'oro vinte;
- del numero delle medaglie d'argento vinte;
- del numero delle medaglie di bronzo vinte.

In caso di parità nel numero e nella composizione di tutte le medaglie vinte dalle nazioni proposte, verrà certificata vincente la nazione che si sarà aggiudicata per prima una medaglia d'oro. In caso di nessuna medaglia d'oro, si certificherà in base alla cronologia delle medaglie d'argento. In caso di mancanza di medaglie d'oro e d'argento, si certificherà in base alla cronologia delle medaglie di bronzo. In caso di mancanza totale di medaglie, la scommessa verrà rimborsata.

Testa a testa Medagliere: La scommessa consiste nel pronosticare quali nazioni risulteranno vincitrici dei testa a testa proposti, in base alla classifica del medagliere delle Olimpiadi. Per la classifica si terrà conto, nell'ordine:

- del numero delle medaglie d'oro vinte;
- del numero delle medaglie d'argento vinte;
- del numero delle medaglie di bronzo vinte.

In caso di parità nel numero e nella composizione di tutte le medaglie vinte dalle nazioni proposte nei testa a testa, verrà certificata vincente la nazione, tra le due proposte, che si sarà aggiudicata per prima una medaglia d'oro. In caso di nessuna medaglia d'oro, si certificherà in base alla cronologia delle medaglie d'argento. In caso di mancanza di medaglie d'oro e d'argento, si certificherà in base alla cronologia delle medaglie di bronzo. In caso di mancanza totale di medaglie la scommessa verrà rimborsata.