DEPOSITI E PRELIEVI

DEPOSITI

È possibile, nel rispetto della normativa vigente, ritirare le vincite solo se il conto è stato verificato con l’invio dei documenti. I documenti necessari per l’abilitazione alle operazioni di prelievo e deposito sono i seguenti:
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
solo per chi utilizza il sistema PayPoint: copia fronte e retro a colori della carta registrata sul conto. Per quanto riguarda la parte frontale è importante che siano visibili SOLO i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e, per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza.

Enjoybet.it mette a tua disposizione numerose modalità di versamento, per darti la possibilità di utilizzare il metodo di pagamento che maggiormente soddisfa le tue esigenze:

- Paypoint (Carta di Credito/PostePay)

- Skrill

- Voucher

- Ricarica presso rivenditore autorizzato (PVR)

- Bonifico Postale

- Postagiro Online

- Neteller

- Paysafecard


PAYPOINT

Utilizzando la Carta di Credito o la PostePay i tuoi versamenti verranno accreditati sul conto gioco in tempo reale. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo conto, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta di credito e digitare il codice di sicurezza riportato sul retro della tua carta. L’importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo conto gioco e potrai iniziare a scommettere da subito.

Per effettuare versamenti con PayPoint è possibile seguire le indicazioni presenti nell'apposito manuale disponibile cliccando qui.

Enjoybet.it accetta pagamenti con:

- Visa

- Visa Electron (es. Postepay)

- Mastercard

Importante: Per i depositi effettuati con Carta di Credito è necessario che l’intestatario del conto gioco sia lo stesso della carta di credito.

Si posso effettuare versamenti anche utilizzando il sistema PayPoint per le carte di credito. Con questo metodo la somma minima versabile per transazione è di 15€, mentre la somma massima versabile per transazione è di 3.000 €.
I depositi con PayPoint avvengono in tempo reale, pertanto, non appena la transazione viene autorizzata dall'istituto di rilascio, l'importo viene immediatamente accreditato sul conto gioco.
Una volta completato il versamento con carta di credito sarà possibile vedere il proprio saldo aggiornato nel proprio conto gioco.
Grazie al sistema di protezione SSL 3.0 a 128 bit tutte le transazioni online sono altamente protette garantendoti la massima sicurezza.


SKRILL

Utilizzare Skrill è semplicissimo:

1. Registrati sul sito www.skrill.it utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica

2. Deposita i fondi sul tuo conto Skrill tramite Bonifico Bancario oppure Carta di Credito

3. Trasferisci i fondi sul tuo conto gioco enjoybet.it. 

N.B. E’ possibile creare un account Skrill direttamente dal sito www.enjoybet.it.

Una volta fatto il login col le proprie credenziali, basterà accedere alla sezione Versamenti. Successivamente, cliccando sull’opzione Skrill, verrà richiesta in automatico la registrazione.
È possibile accedere alla sezione Versamenti dalla landing page, cliccando sul simbolo del dollaro ($) posto nel bottone accanto al proprio nome, oppure da qualsiasi altra pagina del sito, cliccando l’opzione “Depositi > Versamento” presente sul sottomenù.

Importante: Le ricordiamo che, al primo versamento con carta di credito su Skrill, la sua carta dovrà essere verificata da Skrill. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni sulla verifica della carta, dovrà mettersi in contatto direttamente con il Customer Service di Skill, in quanto il nostro servizio clienti non le potrà fornire informazioni a riguardo.  


VOUCHER

Puoi aquistare la tua ricarica Enjoybet.it presso un qualsiasi Punto Vendita Ricarica autorizzato Enjoybet. Per poter utilizzare la seguente modalità è necessario che il conto gioco sia stato verificato tramite previo invio del documento di identità. Consulta la sezione apposita del sito.


RICARICA PRESSO RIVENDITORE AUTORIZZATO (PVR) 

La ricarica del tuo conto gioco può avvenire anche tramite uno dei Punti Vendita Ricarica autorizzati enjoybet.it presenti sul territorio nazionale.
In questo caso sarà sufficiente acquistare una ricarica che verrà immediatamente accreditata sul conto gioco indicato.


BONIFICO POSTALE

Per depositare fondi tramite Bonifico, è necessario che il conto bancario sia intestato al proprietario del conto gioco.

Per versare non dovrai fare altro che inviare il pagamento a:

IBAN: IT16J0760104000001032334581

Intestatario: OIA Services Limited

Banca: Poste Italiane

Swift: BPPIITRRXXX

Causale: Codice Cliente

Affinché l’importo venga correttamente accreditato sul tuo conto gioco, è necessario accertarsi che la causale del versamento corrisponda al tuo codice utente.
Per accelerare questo processo, è consigliabile inviare a [email protected] o via fax al numero +39 06 91710914 la copia dei dettagli del versamento effettuato con tutti i dati di riferimento.

POSTAGIRO ONLINE

Se sei un cliente Poste Italiane e possiedi già un conto postale, puoi depositare fondi tramite il sevizio postagiro online. Come per il bonifico ordinario, anche in questo caso è necessario che il conto postale sia intestato al proprietario del conto gioco.

Per versare non dovrai fare altro che inviare il pagamento a:

Numero conto: 1032334581

Intestatario: OIA Services Limited

Causale: 
Codice Cliente

Ti ricordiamo che affinché l’importo venga correttamente accreditato sul tuo conto gioco, è necessario accertarsi che la causale del versamento corrisponda al tuo codice utente.
Per accelerare questo processo, è consigliabile inviare a [email protected] o via fax al numero +39 06 91710914 la copia dei dettagli del versamento effettuato con tutti i dati di riferimento.

NETELLER

Utilizzare Neteller è semplicissimo:

1. Registrati sul sito www.neteller.com utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica

2. Deposita i fondi sul tuo conto Neteller tramite Bonifico Bancario oppure Carta di Credito

3. Trasferisci i fondi sul tuo conto gioco enjoybet.it. 

N.B. E’ possibile creare un account Neteller direttamente dal sito www.enjoybet.it.

Una volta fatto il login col le proprie credenziali, basterà accedere alla sezione Versamenti. Successivamente, cliccando sull’opzione Neteller, verrà richiesta in automatico la registrazione.
È possibile accedere alla sezione Versamenti dalla landing page, cliccando sul simbolo del dollaro ($) posto nel bottone accanto al proprio nome, oppure da qualsiasi altra pagina del sito, cliccando l’opzione “Depositi > Versamento” presente sul sottomenù.

Importante: Le ricordiamo che, al primo versamento con carta di credito su Neteller, la sua carta dovrà essere verificata da Neteller. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni sulla verifica della carta, dovrà mettersi in contatto direttamente con il Customer Service di Neteller, in quanto il nostro servizio clienti non le potrà fornire informazioni a riguardo.

PAYSAFECARD

Voucher prepagati paysafecard

paysafecard è un sistema sicuro, rapido e comodo per effettuare dei versamenti sul tuo conto utilizzando voucher prepagati.

Una volta acquistato un voucher, dovrai cliccare su 'Servizi', selezionare 'Versamenti' e poi 'paysafecard' dalla lista dei metodi di pagamento disponibili. Inserisci l'importo del versamento e clicca su 'Effettua versamento'. Verrai indirizzato al sito di paysafecard dove sarà necessario inserire il numero a 16 cifre del tuo voucher e confermare il pagamento. È possibile effettuare un versamento con più di un voucher alla volta cliccando su 'Inserisci PIN aggiuntivi' nella pagina dei versamenti di paysafecard. Una volta completata questa procedura, l'importo verrà accreditato sul tuo conto.

I versamenti sono istantanei e non verrà applicata alcuna commissione se si utilizza questo metodo.

Conto 'my paysafecard'

my paysafecard è un conto per pagamenti online in cui puoi accumulare tutti i tuoi voucher paysafecard. Il valore combinato dei tuoi voucher paysafecard può essere successivamente utilizzato per versare in maniera rapida e sicura semplicemente inserendo il tuo nome utente e la tua password 'my paysafecard'. Con un conto 'my paysafecard' puoi inoltre usufruire di limiti più elevati sulle transazioni.

Per effettuare un versamento tramite un conto 'my paysafecard' dovrai cliccare su 'Servizi', selezionare 'Versamenti' e poi 'paysafecard' dalla lista dei metodi di pagamento disponibili. Inserisci l'importo del versamento e clicca su 'Effettua versamento'. Verrai indirizzato al sito di paysafecard dove sarà necessario inserire i dati del tuo conto 'my paysafecard' e confermare il pagamento. Una volta completata questa procedura, l'importo verrà accreditato sul tuo conto.

I versamenti sono istantanei e non verrà applicata alcuna commissione se si utilizza questo metodo.

Per trovare il punto vendita più vicino, acquistare voucher online o per ulteriori informazioni su 'my paysafecard', visita il sito www.paysafecard.com.


PRELIEVI     

È posibile, nel rispetto della normativa vigente, ritirare le vincite solo se il conto è stato verificato con l’invio dei documenti. I documenti necessari per l’abilitazione alle operazioni di prelievo e deposito sono i seguenti:
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
solo per chi utilizza il sistema PayPoint: copia fronte e retro a colori della carta registrata sul conto. Per quanto riguarda la parte frontale è importante che siano visibili SOLO i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e, per quanto riguarda l aparte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza

La puntualità nei pagamenti delle tue vincite è per Enjoybet.it una priorità assoluta. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione diverse opzioni di prelievo:

- PayPoint (Carta di Credito/Debito) - da 3 a 5 giorni lavorativi dall’autorizzazione della richiesta

- Skrill (accredito immediato al momento dell’autorizzazione della richiesta)

- Prelievo presso Rivenditore Autorizzato

- Bonifico Bancario/Postale

- Neteller

- Paysafecard


PAYPOINT

Il minimo prelevabile per transazione è di 15€, mentre il massimo prelevabile per transazione è di 3.000€.
Potrai prelevare esclusivamente utilizzando la stessa carta con la quale hai depositato.
Se una Mastercard è abilitata ai prelievi, è possibile prelevare con Paypoint.

N.B. Il Cliente è responsabile e obbligato a controllare con l’emittente della carta (Mastercard) che la stessa sia abilitata a ricevere soldi. Enjoybet.it declina ogni responsabilità derivante da disagi e/o inconvenienti generati da una richiesta di prelievo effettuata dal cliente su una Mastercard non abilitata ai prelievi.


SKRILL

Le vincite potranno essere prelevate unicamente attraverso il conto Skrill utilizzato per versare.
Gli utenti Skrill sono abilitati ad usare il loro conto con il vincolo che l’indirizzo mail con cui hanno registrato il conto di gioco sia lo stesso con cui sono registrati presso Skrill.
Se sei registrato con Skrill con una mail diversa da quella del conto di gioco chiama il customer care per farti attivare l’utenza Skrill.


VOUCHER


Il Voucher è un documento che ti consentirà di prelevare dal tuo Conto di Gioco recandoti in un Punto Vendita Ricarica di Enjoybet.
Dalla sezione Il tuo conto, selezionando l’opzione Prelievi dal menu a sinistra, potrai richiedere e stampare il Voucher.
È possibile richiedere un solo Voucher per volta. Per richiedere un nuovo Voucher, è necessario aver riscosso il precedente.


​PRELIEVO PRESSO RIVENDITORE AUTORIZZATO


Le operazioni di prelievo dal proprio conto gioco possono essere effettuate tramite il rivenditore autorizzato presso cui è stato registrato il proprio conto gioco presentando le credenziali e un documento di riconoscimento in corso di validità.


BONIFICO BANCARIO/POSTALE

Il conto bancario sul quale si richiede di effettuare il bonifico, dove essere lo stesso che l’utente ha utilizzato per versare.
I prelievi potranno essere effettuati esclusivamente attraverso un conto intestato al titolare del conto gioco. 

NETELLER

Le vincite potranno essere prelevate unicamente attraverso il conto Neteller utilizzato per versare.
Gli utenti Neteller sono abilitati ad usare il loro conto con il vincolo che l’indirizzo mail con cui hanno registrato il conto di gioco sia lo stesso con cui sono registrati presso Neteller.
Se sei registrato con Neteller con una mail diversa da quella del conto di gioco chiama il customer care per farti attivare l’utenza Neteller.

PAYSAFECARD

Se hai versato fondi tramite paysafecard, tutti i prelievi potranno essere effettuati o tramite bonifico bancario oppure tramite l'opzione mypaysafecard. Per maggiori informazioni consulta il sito www.paysafecard.com .

IMPORTANTE

Ti preghiamo di notare che la modalità con cui potrai effettuare un prelievo è strettamente legata al metodo che hai utilizzato per depositare:

E’ possibile prelevare esclusivamente quanto riportato alla voce “Saldo Prelevabile”.

Ti ricordiamo che le operazioni di prelievo, dalla tua richiesta alla nostra autorizzazione, sono sottoposte a verifica e saranno evase entro 3 giorni lavorativi. Pertanto, dopo aver eseguito la richiesta di prelievo vincita, il tuo saldo disponibile sarà decurtato della somma richiesta. Successivamente all’autorizzazione, i fondi verranno trasferiti e da quel momento saranno necessari i tempi di trasferimento riportati sopra. Nel caso in cui non sarà autorizzata, la tua richiesta di prelievo sarà annullata ed i fondi ritorneranno sul tuo conto gioco. Riceverai una nostra comunicazione in merito all’annullamento della tua richiesta di prelievo.

N.B: Il nostro dipartimento Sicurezza, in collaborazione con il Finance, si riserva il diritto di chiedere ai clienti ulteriori documenti ed informazioni ogni qualvolta lo ritenga necessario.